Motociclismo

Questa settimana in Tv regna il Supermoto

 


Con l’avvicinarsi del massimo trofeo per specialità (il Nazioni di Supermoto) di scena a Franciacorta questo weekend, le reti partner delle Federazione Motociclistica Italiana, trasmetteranno servizi dedicati alle ruote alte da pista.


 


 


Questa, giovedì, sera su Raisportsat andranno in onda le immagini dell’ultima prova disputata, la quinta, del Campionato Italiano Supermoto. Le immagini della gara, disputatasi a Jesolo lo scorso 2 settembre, saranno trasmesse all’interno della rubrica “Racing 2 – Motociclismo”. Appuntamento oggi alle 19.00 su Raisportsat.


 


 


Domani (venerdì), invece, su Sportitalia all’interno della rubrica settimanale ”Motorzone – FMI Magazine” sarà trasmessa una sintesi dell’intero campionato con le immagini delle gare fin qui disputate. Dalla prova di Franciacorta del 25 marzo, a quella di Jesolo del 2 settembre, sarà fatto un bilancio dell’annata,  con le immagini più belle delle gare disputate. Appuntamento su Sportitalia domani alle 24.00 ed in replica domenica mattina alle ore 10.00.