Fuoristrada

PIEMONTE – Recapiti telefonici, annullamenti e variazioni

ATTIVATE LE NUOVE LINEE TELEFONICHE


Sono state attivate le nuove linee telefoniche presso l’Ufficio Regionale.


I nuovi numeri sono:


tel. 011.3035714


fax 011.3175361


 


Il numero di cellulare 340/9652002 diventa il numero del Registro Storico e sarà attivo solo il martedì dalle 14 alle 17.


 


ANNULLAMENTI


TRIAL


16 settembre > La Delegazione Regionale Valle d’Aosta comunica: causa problemi tecnici e logistici la gara di trial del Campionato KOR in calendario il giorno 16 settembre 2007 a La Magdeleine è stata annullata.


23 settembre > Il Moto Club Giaveno comunica: il mancato rilascio delle autorizzazioni per i nuovi percorsi autorizzati ci costringe ad annullare la gara di Trial Marathon Regionale in calendario per il 23 settembre 2007 in Val Sangone. Stiamo comunque lavorando per perfezionare le autorizzazioni dei nuovi sentieri con la Comunità Montana Val Sangone.


 


VARIAZIONI 


MOTOCROSS


7 ottobre > La 6.a prova di Campionato Provinciale BI-NO-VB-VC sarà riassegnata nella stessa data ad altro moto club.


7 ottobre > La prova di Campionato Provinciale AL non potrà avere svolgimento; il CMxR, in accordo con la Delegazione Provinciale di Alessandria valuterà la possibilità di ricollocare la manifestazione in altra data.


28 ottobre > La 5a prova del Trofeo Major sarà riassegnata nella stessa data ad altro Moto Club.


TURISMO FUORISTRADA


9 settembre > La Motocavalcata Fuoristrada del MC Major Motor a Dogliani (Cn) è stata spostata dal 9 settembre al 30 settembre, a causa della vendemmia anticipata.


 


VIENI A PROVARE UNA MOTO DA MINICROSS 


Il Settore Giovanile Regionale, con il supporto del Team Donetto Racing e la collaborazione del Moto Club Cassanese, organizza una giornata di promozione per avvicinare i giovanissimi al minicross. L’appuntamento è per domenica 16 settembre, a partire dalle 9,30 sul crossdromo Valle Scrivia presso l’apposito spazio riservato ai principianti. I partecipanti, accompagnati dai genitori, di età compresa tra 8 e 14 anni, troveranno sul posto motocicli KTM, caschi OSBE e protezioni per provare a compiere i primi passi nel minicross, assistiti da personale qualificato del Co.Re. FMI Piemonte. La partecipazione è gratuita.


Per ulteriori informazioni, clicca qui.