Fuoristrada

PIEMONTE – Modifiche e precisazioni Campionati MX ed Epoca

CAMPIONATO MOTOCROSS 125/OPEN – 8.a PROVA – CAMBIO LOCALITA’


La prova di Campionato Regionale Motocross 125/Open, in programma a Maggiora domenica 8 luglio, è stata spostata dal novarese al torinese.


L’organizzazione della gara passa dal Moto Club Dream Project Maggiora al Moto Club Pinerolo-Quadrifoglio, e la sede di svolgimento diventa lo storico impianto “Baldissero” a Cumiana.Il CMxR, in accordo con il Co.Re. FMI Piemonte, valutata l’impossibilità di svolgere la prova a Maggiora, ha riassegnato la manifestazione per garantire ai piloti la continuità del campionato.


RINVIATA LA PROVA DI CAMPIONATO GRUPPO 5 REGOLARITA’


Si ricorda che la gara di Campionato Regolarità Moto d’Epoca Gruppo 5 organizzata dal Moto Club Acqui Terme prevista per il 1° luglio 2007 ad Acqui Terme (AL) è stata rinviata a data da destinarsi. PRECISAZIONE SUL TROFEO NAZIONALE VELOCITA’ IN SALITA EPOCA – GR. 5 / GR. 4


Si precisa che la gara di Velocità in Salita Moto d’Epoca Gruppo 5 “Barge-Montebracco” organizzata dal Moto Club Provincia Granda in data 8 luglio 2007, sarà valida per il Trofeo Nazionale Velocità in Salita Moto d’Epoca Gruppo 5 – Gruppo 4.