Fuoristrada

Nuovo Promoter per il Campionato Italiano Fuoristrada

FXaction è il nuovo Promoter del Campionato Italiano Fuoristrada, un torneo riservato a due categorie MX1 – MX2   Under/Over 21.


 


Quest’anno la stagione agonistica inizia  molto in anticipo, il Campionato Italiano Fuoristrada  si apre il 2 marzo sull’impianto  “G.Ceccarini”  di Città di Castello (PG) gestito dal Moto Club E. Baglioni. L’atteso appuntamento prevede la partecipazione di due  classi in gara: MX1 e MX2.


 


La MX1 acclude motocicli di cilindrata compresa tra 175cc e 500cc 2 tempi e tra 290cc e 650cc 4 tempi, mentre la MX2 racchiude moto di cilindrata compresa da 100cc a 144cc a 2T e da 175cc a 250cc 4T.


I piloti ammessi a partecipare a questo torneo sono i possessori di Licenza Fuoristrada Under/Over 21. E’ consentita, inoltre, la partecipazione di piloti stranieri appartenenti a federazioni aderenti alla U.E.M. in possesso di licenza nazionale.


 


Sono già aperte le iscrizioni al Campionato che si dovranno effettuare tramite il Promoter FXaction. Per le iscrizioni scaricare il modulo dal sito www.fxaction.it  per qualsiasi informazione fxaction@tiscali.it


 


Calendario Campionato Italiano Fuoristrada 

02 marzo – Città di Castello (PG) – Moto Club E. Baglioni


30 marzo – Castiglion del Lago (PG) – Moto Club Trasimeno


01 giugno – Faenza – Moto Club Faenza


31 agosto – Pietramurata Arco di Trento – Moto Club Arco di Trento


28 settembre – Mantova – Moto Club Mantovano


05 ottobre – San Severino Marche – Moto Club Settempedano