Mototurismo

Numeri e scadenze per i prossimi eventi internazionali FIM/FMI

Novità negli eventi internazionali FIM/FMI: sono stati finalmente pubblicati il programma e i moduli di iscrizione per il FIM Motocamp 2015, che avrà luogo a Insel Poel (Germania) dall’8 al 13 di giugno e con il termine massimo per le iscrizioni fissato al 30 aprile; quindi, pochi giorni alla scadenza. Tutte le informazioni saranno disponibili in Mototurismo/Eventi FIM.

70° Rally FIM a Vorden (Olanda) dal 29 al 31 luglio – Numero di iscritti italiani superiori alle previsioni (siamo a quota 136) nonostante l’Olanda sia già stata toccata più volte dal Rally; invitiamo gli eventuali ritardatari a contattarci per l’inserimento “last minute”.

Incontro Meritum FIM/FMI Italia (Castagnito, CN), dal 24 al 26 aprile – Tutto è pronto nelle Langhe per l’incontro che coincide con la consegna dei riconoscimenti Meritum/Comeritum conseguiti nel corso del 2014 dai mototuristi internazionali azzurri (il numero degli iscritti è sessanta ). Anche in questo caso, eventuali ritardatari ci contattino con la massima urgenza.

33° Rendez Vous Meritum FIM (Val de Travers –Svizzera) dal 18 al 20 luglio – Scadenza delle iscrizioni il 30 aprile; programmi e modulistica a disposizione in Mototurismo/Eventi FIM. Pochi giorni alla scadenza, anche per questo evento internazionale.