Mototurismo

Nel fine settimana la 5^ prova del C.I. Turismo a Praia a Mare

 Al Moto Club Gli Amici di Praia a Mare (Cs) è affidato il compito di organizzare, dopo il successo di Salerno, la quinta prova del Campionato Nazionale Turismo 2013. La location è una delle migliori della costa tirrenica e per i partecipanti sono riservate condizioni a prezzi più che popolari, il che dovrebbe invogliare a passare questi tre giorni di prevacanza tutti insieme.

Il Motoraduno Nazionale “Città di Praia a Mare”, giunto alla 15^edizione, propone un programma che prevede, già dalla mattina di venerdì 10 maggio, la prima escursione all’isola di Dino, antistante lo specchio di mare di Praia. In seguito i partecipanti si recheranno all’Arcomagno di San Nicola e,in pulman navetta, al Santuario Madonna della Grotta. E già da venerdì tanta musica e spettacoli sul palco.

Sabato 11 maggio si presenta ricco di spettacoli di intrattenimento e ripete le escursioni del giorno precedente. Interessante l’esibizione dei Quad Freestyle Acrobatic Group e quella del fachiro Simone Calati, da Italia’s Got Talent. La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico e con musiche scatenate.

L’ultimo giorno, domenica 12 maggio, ancora gita in barca all’isola Dino ed escursioni guidate in moto. Poi ancora spettacoli e musica, sino alla premiazione ed oltre per tre giorni da non dimenticare.

Clicca qui per scaricare il programma

Clicca qui per scaricare la locandina