Mototurismo

Mototurismo – I raduni del fine settimana

 Oltre al Raduno Internazionale dell’Etna di Belpasso (2, 3 e 4 agosto) questo fine settimana, il primo del mese di agosto, ci propone un altro evento di eccellenza, questa volta al nord est, sul Delta del Po rodigino. Si tratta del 26° Motoraduno Arianese Nazionale d’Eccellenza, che si terrà ad Ariano nel Polesine (RO) sabato 3 e domenica 4 agosto. La manifestazione è valida anche come 11° e penultima prova del Trofeo Turismo Nord, oltre che per il Campionato Nazionale Turismo Individuale 2013; competizioni per il primato che stanno vivendo il rush finale dei contendenti.

Il sabato 3 agosto l’evento del Moto Club Ariano proporrà ai partecipanti tre tour diversi (il primo partirà alle 10.30), con destinazione il Lago delle Nazioni a Comacchio, così come pure il secondo, previsto alle 12, con destinazione comune per il pranzo; il terzo, nel tardo pomeriggio porterà i mototuristi a Corbola “aspettando il tramonto del sole sul Po”. La serata ad Ariano nel Polesine, in piazza, con musica dal vivo e maxi tombolata. La domenica ancora un altro tour, questa volta verso il ramo di Goro del Po e Taglio di Po per l’aperitivo. Poi il pranzo e le premiazioni conclusive.

 Il 3 di agosto è anche la data della partenza, in notturna, dei 20  partecipanti alla MotoVacanza Internazionale del MBC Touring di Roma e della Commissione Turistica FMI verso gli Stati Uniti d’America, per l’avventura  del “coast to coast” , da un oceano all’altro oceano, con partenza da New York . Mentre formuliamo i migliori auguri ai fortunati che seguiremo passo a passo nel loro viaggio.

 Il 3 e il 4 agosto, a Canzano (TE) , il Moto Club F.Pietrinferni organizza la 25° edizione del Motoraduno Nazionale d’Epoca per moto storiche (ex. Gr.1)

 Clicca qui per visualizzare i programmi