Mototurismo

Motogiro del Piemonte: conclusione a Biella

 Domenica 1 settembre quarta ed ultima prova del Motogiro del Piemonte, a Biella, organizzato dal Moto Club P.Perazzone-F.Cavallini 1972, sodalizio che vanta una notevole esperienza in materia, oltre che godere di un complesso di strade panoramiche sui contrafforti delle Alpi Biellesi e delle serre moreniche tale da permettergli di cambiare itinerario ogni anno.

La formula è la medesima di sempre: partecipazione individuale, conduttori e passeggeri, ritrovo e colazione al punto-base; partenza libera per il giro, interamente frecciato, di un centinaio di chilometri, con tre soste gastronomiche lungo il percorso, la visita di un museo, due controlli a timbro ed una prova speciale di abilità, ovviamente facoltativa, al termine del giro. Il  tutto per trascorrere insieme agli amici una giornata in moto, su strade tranquille e sicure.

A Biella saranno esposte le classifiche parziali derivate dai risultati delle prime tre prove. Ricordiamo che al termine, verranno proclamati i vincitori della edizione 2013 del Motogiro del Piemonte, esito che verrà pubblicato sul sito www.fmipiemonte.it

Scarica programma e locandina