Motociclismo

Mondiale MX: stiamo arrivando!!!

Nicolas Rigamonti con la foto intitolata “Tony in uscita di curva” si aggiudica il concorso “UNO SCATTO SU DUE RUOTE”. Nicolas, insieme agli altri vincitori del concorso, parteciperanno alla prima tappa italiana del Mondiale Motocross in programma a Mantova dal 17 al 18 maggio. Nella giornata di sabato i giovani “diavoletti” potranno assistere alla presentazione ufficiale della Maglia Azzurra 2008, conferenza stampa prevista per le ore 18:00.


Si avvererà per loro il sogno di poter posare, insieme ai propri beniamini, per una foto che rimarrà per sempre nell’album di famiglia. I vincitori del concorso, accompagnati dai propri genitori o dai loro amici, potranno visitare il paddock del crossodromo di Mantova tra una manches e l’altra delle prove e della gara di MX1 e MX2 che si disputerà domenica.


Di seguito l’elenco dei vincitori del concorso:

Rigamonti Nicolas

Marco Meconcelli

Nacci Luca

Fabio Morello

Alessandro Crivelli

Matteo Fantini

Loris Campolonghi

Diego Latorre

Gianfranco Amodio

Luca Casagrande

Tutti i pass paddock, potranno essere ritirati a partire dalla giornata di sabato 17 maggio, presso il welcome point del crossodromo di Mantova. Per qualsiasi altra informazione potrete contattare il numero 328 8451430.


Continuate a seguirci. Saltate su!