Fuoristrada

MOLISE – Il 21 Marzo riparte il Trofeo Gimkana Coutry

Domenica 21 Marzo in località Pettoranello, con l’organizzazione della ormai collaudata esperienza del Motoclub Isernia, riparte il Trofeo Gimkana Coutry – Officine Point Service.

 

L’edizione 2010, rinnovata nei regolamenti, avrà come partner ufficiale le officine Point Service, una rete di operatori qualificati nel settore auto, distribuiti sull’intero territorio molisano.

 

L’accordo, che prevede la fornitura delle coppe per tutte le prove, e’ stato possibile grazie alla sensibilità del Sig. Antonio Gentile, titolare della ditta CDR Ricambi, fornitore della rete Point Service.

 

Si aggiunge alla struttura regionale, l’importante figura del promoter, che nella persona di Antonio Gentile, seguirà tutte le tappe del trofeo, fornendo i motoclub organizzatori delle coppe necessarie alla premiazione di tutte le categorie del Trofeo.

 

Le novità fondamentali del Regolamento 2010 prevedono:

L’istituzione della rinnovata categoria Elite, alla quale potranno accedere solo i piloti in possesso di licenza agonistica e tessera sport;
Gara su 4 manche per la categoria Elite;
Rilevamento tempi a cura della Federazione Italiana Cronometristi con display per la visualizzazione immediata dei risultati;
Divisione della categoria mini enduro in moto monomarcia e con marce;
Assegnazione di numeri di gara fissi per tutto il Trofeo, per i cambi classe e i nuovi iscritti sara’ assegnato il primo numero libero a cura del Comitato;

Con molto rammarico, comunichiamo che per questa edizione del Trofeo, non saranno ammessi i quad, purtroppo non e’ stato possibile rinnovare la categoria per problemi legati alle coperture assicurative.

Sul sito www.federmoto.it e www.professionalrace.it, sono scaricabili i numeri fissi e il calendario regionale.

 

Vi preciso che l’utilizzo del numero assegnato e’ obbligatorio e tutti i piloti sono tenuti a presentarsi alle iscrizioni in regola con la numerazione, pena la non ammissione alla partenza.

Per particolari esigenze vi invito a contatrare il Comitato.

Vi aspetto numerosi alla 1^ prova del Trofeo Officine Point Service -Gimkana Country.

 

Presto online la locandina della manifestazione.