Fuoristrada

MOLISE – Il 13 marzo Scuola Avviamento Enduro

Domenica 13 Marzo, il Molise ospiterà per la prima volta, la Scuola Avviamento Enduro (SAE), della Federazione Motociclistica Itiana.

L’Amministrazione Comunale, orgogliosa di ospitare questo importante appuntamento per la crescita dei giovani, ha concesso, in via del tutto eccezionale, l’utilizzo del Campo Sportivo Vecchio Romagnoli, situato nel centro di Campobasso.

La manifestazione, rivolta ai giovani con età compresa tra i 7 e i 15 anni, consentirà di conoscere il meraviglioso mondo dell’enduro, in completa sicurezza e in compagnia di quattro tecnici Federali.

Il programma, del tutto gratuito per i partecipanti, prevede una parte teorica ed una pratica, i ragazzi avranno la possibilità di indossare l’abbigliamento tecnico, indispensabile per praticare questo sport in sicurezza e di provare l’emozione di guidare una vera moto da enduro, messa a disposizione dalla Honda, nel fettucciato allestito per l’occasione all’interno del campo sportivo.

La manifestazione avrà il supporto tecnico e logistico del Motoclub Molisenduro e Famoto, che da subito si sono proposti per dare il loro contributo organizzativo.

Ovviamente tutti i Motoclub sono invitati a partecipare, a presidiare la manifestazione con uno stando informativo e invitati a dare la massima diffusione a questa iniziativa, utile alla promozione dello sport motociclistico nella nostra regione.

Per informazioni: Nicola Iannantuono Cell. 338.71.00.155