Moto d'Epoca

Modena Revival. Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al “Modena Revival – XV Memorial Walter Villa”, primo Meeting di Gruppo 3 che avrà luogo il prossimo 11 giugno presso l’Autodromo di Modena. La manifestazione vedrà al suo interno una serie di iniziative, che vanno dalla Mostra Fotografica all’esposizione di cimeli dell’indimenticato Walter Villa, dalla mostra di vignette di Matitaccia al raduno Laverda, con la presenza della famosa 6 cilindri. Oltre a ciò sarà possibile iscrivere sul posto la propria moto al Registro Storico.

Piatto forte della manifestazione restano comunque i turni di prove libere, con divisione dei motocicli in 4 gruppi, aperti a tutti i tesserati in possesso di motocicli iscritti al Registro Storico che rientrino nei gruppi previsti e riportati nell’orario; la quota d’iscrizione, che comprende 4 turni della durata di 15 minuti per ciascun partecipante ed il pranzo a buffet, è di € 100,00, da versare tramite bonifico sul conto intestato alla Federazione Motociclistica Italiana – IBAN IT37M0100503309000000001267 – SWIFT/BIC BNLIITRR o in contanti sul posto (limitatamente ai posti rimasti disponibili).

A fondo pagina sono scaricabili il modulo d’iscrizione (da inviare via mail a iscrizioni.epoca@federmoto.it o via fax al 0697625841) e l’orario della manifestazione. Si raccomanda di allegare all’iscrizione copia del bonifico. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Modulo  di Iscrizione

Orario Meeting Modena