Moto Club

MC Turbolenti San Severo: VI Festa Turbolenta

Anche quest’anno il Moto Club Turbolenti San Severo organizza la “VI Festa Turbolenta”, che si terrà proprio a San Severo (FG) dall’8 al 10 maggio. La macchina organizzativa è al lavoro da mesi e finalmente ora è pronto il programma che sicuramente non deluderà le aspettative dei partecipanti, siano essi motociclisti o meno. La manifestazione si aprirà il venerdì con una serata organizzata dall’Irish public house, dove si esibiranno i Texicanos e le splendide Ragazze Coyote, e che vedrà il nostro motoclub come ospite di onore.

Il sabato si potrà fare il giro del Gargano per far conoscere ai motociclisti che arriveranno nella nostra città, una delle bellezze del nostro territorio, per poi rientrare a San Severo e pranzare. Alle 17, tutti in piazza A. Moro dove i partecipanti potranno registrarsi presso il gazebo appositamente predisposto e ballare grazie alla musica di DJ Set e dei Juke Boys Blues mentre il servizio ristoro sarà garantito dalla “Loggia del Mastrogiurato”. Saranno invitati ad intervenire il Sindaco della Città di San Severo e Presidente della Provincia di Foggia, Avv. Francesco Miglio, e il Dr. Michele Princigallo quale Presidente del Club Unesco cittadino e Fiduciario del CONI della città di San Severo. Alle 20:00, scortati dai motociclisti della Polizia Locale che garantiranno l’incolumità di tutti, i partecipanti sfileranno per le vie della città per poi raggiungere il locale “La Kapannina” dove ci sarà il proseguo della festa; durante la serata si ballerà grazie ai Rockin Riot e alle Black Mamba nonché a DJ Set. Inoltre la serata sarà allietata dalla presenza delle Sexy Coyotine.
Saranno poi consegnate le targhe ricordo ai motoclub partecipanti.

La domenica sarà possibile fare il giro del Subappennino alla scoperta dei castelli locali, per poi rientrare a San Severo per il pranzo. Alle 18:00, tutti ospiti della serata organizzata dal Rione Porta Lucera che per l’occasione radunerà gruppi musicali esordienti; successivamente ci sarà la musica della cover band AC/DC, Hard as a Rock. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.