FMI

MC Curve&Tornanti. Aperte le iscrizioni ai corsi GSSS 2018

La Scuola di Motociclismo GSSS è attiva dal 2005 e ha l’obiettivo di sensibilizzare alla sicurezza, contribuendo alla formazione di motociclisti consapevoli, dotati di uno stile di guida sicuro, rispettoso del codice e di tutti gli altri utenti della strada, cercando di mettere sempre più in evidenza la conoscenza tecnica e il piacere di guidare la propria moto.

Dal 1° dicembre 2017 fino al 15 gennaio 2018 i corsi Classic, che si tengono presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto (FI), sono in promozione: il prezzo, tutto compreso è di 625,00 euro anziché 665.

Il progetto GSSS ritiene che l’ambiente più idoneo per imparare a guidare la propria moto si trovi sulle strade di montagna, con le loro insidie reali (non replicabili in ambiente protetto) ma anche con la loro straordinaria suggestione. Per questo, un Corso GSSS trova il suo maggiore punto di forza nella parte teorica rivolta alla ricerca del migliore atteggiamento mentale, ovvero la consapevolezza di ogni motociclista, e si completa in un’esperienza diretta dove il piacere di guidare si trasforma in maggiore sicurezza.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.gsss.it.