Fuoristrada

LIGURIA – Profiquo collegiale ad Arenzano per la Maglia Ligure MX

Domenica scorsa si è svolto ad Arenzano, nel tracciato Terrarossa del MC Don Bosco gestito dal Team Promotor, il penultimo allenamento collegiale Motocross del progetto Maglia Ligure.

 

Una fortuna sfacciata ha aiutato i presenti, poichè il maltempo imperversava tutto intorno. Ben 25 i giovanissimi presenti, nonostante il periodo di comunioni, gite scolastiche ; un allenamento ben strutturato e positivo, fra 15 giorni l’ultimo CTP e fra un mese l’ultimo colleggiale.

La Commissione Sportiva ed il Settore Tecnico Federale regionali del settore Motocross hanno onorato il calendario previsto ad inizio anno, con sforzi non palesati ma evidentissimi; merito di Michela Colombo e  Stefano Fornaro , che con il neo entrato Tecnico Cristiano Doimi hanno svolto un proficuo compito.

Bella ed inattesa sorpresa, il terreno e la morfologia del tracciato  d’Arenzano si adattano perfettamente alle esigenze degli allenamenti colleggiali, un tracciato che potrà ospitare il progetto 2010/2011 in tutte le stagioni.