Fuoristrada

LIGURIA – Concorso a premi con l’istituto CEPU

FMI Liguria e CEPU indicono un concorso a premi, in palio un corso di inglese, in occasione della quinta prova del Campionato Regionale Enduro, che si terrà domenica 27 giugno a Casanova di Rovegno, manifestazione organizzata dal Moto Club Alta Val Trebbia.

 

Cepu, sponsor dell’evento, ha indetto un concorso a premi per quanti parteciperanno come piloti e come pubblico alla Prova di Enduro. Cepu, azienda specialista nel settore della preparazione universitaria, mette in palio un corso di inglese di 40 ore. Durante la giornata saranno distribuiti anche gadget e materiale informativo per quanti volessero ulteriori spiegazioni sui servizi offerti dall’azienda.

 

Il regolamento del concorso prevede che possano partecipare anche coloro che non potranno essere presenti all’evento, recandosi a Genova in via Petrarca 2/12 entro e non oltre il 23 luglio e sostenendo un colloquio con gli esperti della didattica di Cepu, che illustreranno loro tutte le opportunità formative del Gruppo. Il concorso si chiuderà alla fine del mese di luglio.

 

Cepu si occupa di preparazione e assistenza universitaria con servizi personalizzati per studenti e professionisti. Presente nel mercato da oltre 30 anni, propone servizi didattici innovativi nel metodo, nei contenuti, nell’organizzazione e negli obiettivi. Dispone di 120 Centri Studio diffusi su tutto il territorio nazionale.

 

CEPU e CoRe FMI Liguria coopereranno per il progresso del progetto Maglia Ligure, nel quale milita l’elite del Motociclismo giovanile delle specialità Enduro, Motocross, Trial.

 

Scarica qui