Fuoristrada

LIGURIA – Classifiche Motoclub per le prove di C.R.

Lette le opinioni di tutti i Membri della Commissione Regionale Enduro a riguardo della richiesta d’interpretazione presentata nel Rapporto del CdG Delegato in occasione della prima prova regionale titolata del 14 Marzo 2010 indetta dal MC Calvari , il Comitato Regionale FMI Liguria conferma che:

 

ogni squadra di Moto Club iscritta ad una prova del CRL debba avere sempre almeno un Licenziato Cadetto nella propria formazione , obbligatoriamente, sia essa formata da tre o quattro elementi.

 

Vai qui per scaricare il file ufficiale della classifica a squadre riferita alla gara del CRL MC Calvari, pertanto la prova è così omologata.

 

Nella occasione della gara citata si è svolta l’elezione del Rappresentante Piloti 2010 Enduro Liguria, risulta eletto Aldo Cesare Buccheri, vicario in sua sostituzione Massimo Raso.

E’ stata infine chiusa la nomination per il Membro vacante della Commissione Regionale Enduro; il gradimento dei proponenti è andato a Franco Berretta , socio del MC Cairo Montenotte, al quale il CoRe Liguria augura buon lavoro.