Fuoristrada

LIGURIA – A Genova la riunione per Progetto Maglia Ligure offroad

Giorgio Bonfigli, in rappresentanza del Settore Tecnico Federale FMI, è stato ospite giovedì 14 gennaio del CoRe FMI Liguria, che ha organizzato a Genova una riunione operativa per il lancio del Progetto Maglia Ligure, riservato ai fuoristradisti.
 
I Coordinatori sportivi ed i Referenti tecnici Roberto Borreani e Alessandro Vescia per l’Enduro, Michela Colombo e Stefano Fornaro per il Motocross, Sergio Parodi e Valerio Perelli per il Trial, insieme al Presidente Marco Marcellino, al Delegato provinciale di Genova, Angelo Scicolone, ed alla Segretaria del CoRe, Sara Rivera, hanno a lungo discusso sui temi inerenti la selezione dei candidati, l’orientamento dei corsi, la metodologia delle sessioni pratiche.
 
Prossimamente sarà diramata la lista dei giovani piloti di interesse regionale, i quali saranno invitati ad un collegiale nel quale sarà valutato da Tecnici federali nazionali e regionali il loro livello.
 
Sara Rivera coordinerà il lavoro dei Referenti ed i rapporti con il STF, le convocazioni per i prossimi allenamenti collegiali e per il campus estivo che porterà alla selezione della squadra partecipante al  Trofeo delle Regioni.
Prossimamente sarà pubblicato l’elenco dei corsi di ciascuna specialità .