Motociclismo

La tribù del diavoletto al Torino Motor Fest

Parte oggi sotto la Mole uno straordinario evento che unisce sport e spettacolo! Torino conferma il rapporto di passione che la lega al mondo dei motori e delle competizioni ospitando, una tappa del Campionato Mondiale Supermoto, in un contesto straordinario di divertimento ed emozioni.


Per la seconda volta, una grande città ospita, infatti, una tappa di quest’importante competizione, che eccezionalmente si svolgerà, in una pista outdoor allestita per l’occasione nei grandi spazi esterni dell’Oval Lingotto. Saranno 200 i campioni che scenderanno in pista: 120 in gara per il Campionato Mondiale, 80 per l’Europeo. Oggi dalle 10.00 alle 24.00 e domenica dalle 10.00 alle 19.00, sarà possibile assistere al grande Evento Torino Motor Fest. Jimmy Ghione da Striscia la Notizia presenterà i vari momenti d’intrattenimento, mentre la splendida Samantha De Grenet sarà la madrina ufficiale della manifestazione.


In queste magiche giornate si alterneranno gara, musica e le straordinarie esibizioni di Motocross e di Quad Freestyle: salti e lanci nel vuoto a 15 metri d’altezza. Sfidando le leggi di gravità i piloti più coraggiosi del mondo eseguiranno incredibili figure aeree, fino ad arrivare al “back flip”, il giro della morte.


Tutti i tesserati FMI Young 2008 avranno diritto all’ingresso gratuito per entrambi i giorni di gara. Sarà l’occasione per vivere insieme ai vostri genitori o amici l’emozione del Mondiale Supermoto!


Continuate a seguirci. Saltate Su!