Fuoristrada

La SAT conferma l’ottimo lavoro nell’appuntamento di Castellinaldo

Domenica 1 giugno presso il Trial Park Varata, il settore tecnico della Federmoto, con l’appoggio logistico del Mc Real Trial di Castellinaldo, ha organizzato un appuntamento con la S.A.T. di 1° livello.


 


La scuola avviamento al Trial, dopo i successi degli scorsi appuntamenti, conferma l’importante lavoro in atto con notevoli riscontri soprattutto dal punto di vista della passione di più giovani. Grazie all’ottima organizzazione del M.c., il presidente Carla Tonelli ed i suoi soci sono riusciti a predisporre all’interno del campo permanente un percorso idoneo dove l’istruttore federale Eric Uva, e i due responsabili SAT, Alessandro Pinelli e Fabio Piccinini, hanno potuto dare quante più informazioni possibili alle nuove leve.


 


Nell’occasione è stato sperimentato anche un percorso tipo “gimcana” all’interno del quale il tecnico e i suoi collaboratori hanno fatto girare i bimbi che hanno dimostrato doti di guida superiori alla media. La novità ha riscosso pareri molto positivi da parte di tutti i partecipanti.


 


Alla manifestazione è intervenuto il sindaco Roberto Costa, il quale ha fatto i complimenti al Settore Tecnico della FMI ed in particolare alla professionalità dimostrata dallo Staff  SAT e dai soci del M.c.


Ottimo viatico per il lavoro già programmato per i prossimi mesi.