Motociclismo

La FMI sul TIVUfonino

Dal 28 marzo, su La3 Sport, partirà Motomagazine, la prima trasmissione mobile dedicata al mondo delle due ruote, creata da appassionati per gli appassionati di motociclismo.


Un’ora di emozioni, di curiosità e di indiscrezioni, condotta dalla giornalista sportiva Alice Margaria, che intratterrà i telespettatori mobili – dalla sua postazione a cavallo di una moto – e stuzzicherà la coppia di ospiti che ad ogni puntata si alternerà in studio: un pilota e un giornalista.


Oltre alle immagini ufficiali del Motomondiale, Motomagazine proporrà con una formula divertente varie rubriche. Tra queste un approfondimento dedicato all’attività della Federazione Motociclistica Italiana.


Non mancheranno, inoltre, la rassegna stampa, le simpatiche vignette di Giorgio Serra (Matitaccia), le foto inedite dei campioni del passato e le indiscrezioni dal web di Alberto Papa.


Motomagazine andrà in onda alle ore 19.00 ogni mercoledì successivo alle gare del Motomondiale, per un totale di 17 puntate. Nella prima puntata di mercoledì 28 marzo ospiti Paolo Scalera del Corriere dello Sport e il pilota Mauro Sanchini.