Turismo Sport

La 5.000 Pieghe al via con oltre 50 iscritti

La stagione delle Gran Fondo FMI 2016 si chiude in bellezza con l’evento Moto Italy Winter, organizzato quel Moto Club Motolampeggio che ha firmato quest’anno gli ottimi eventi Moto Italy Spring e la mitica 20.000 Pieghe.  La 5.000 Pieghe Moto Italy Winter si terrà venerdì 9 e sabato 10 dicembre lasciando così la possibilità ai partecipanti di raggiungere Roma, per l’Assemblea Ordinaria Elettiva FMI di domenica 11.

Superate le 50 unità moto/pilota (e passeggero) iscritte all’evento, siamo certi che il numero all’ultimo salirà ancora, approfittando del tempo previsto freddo ma stabile. Abilità, quindi, e perizia nel condurre il mezzo su strade e stradine asfaltate ma certamente molto impegnative, come riportato nel “comunicato stampa” che pubblichiamo unitamente al “regolamento dettagliato” di questa manifestazione unica nel suo genere.

La FMI garantisce la copertura assicurativa degli organizzatori e dei partecipanti (tutti rigorosamente tesserati FMI) e porterà a termine le Operazioni Preliminari, insieme al Direttore di Gara, venerdì nel pomeriggio prima della cena con tutti gli iscritti. Il sabato, poi, partenza al sorgere del sole per i 300 chilometri del percorso, sino a tarda sera; indi grande cena e consegna dei riconoscimenti a conclusione della Moto Italy Winter 2016.

Scarica il comunicato

Il regolamento