Mototurismo

La 30° Biker Fest International a Lignano Sabbiadoro

Ci sarà anche la FMI

Tutto pronto per la 30° Biker Fest International, che si terrà dal 19 al 22 maggio a Lignano Sabbiadoro. Non c’è biker che non conosca questo evento, nato come precursore della attuale epoca, quando essere biker significava essere sospettati di essere seguace delle bande di motociclisti in America. La Biker Fest dimostrò come anche in Italia si poteva esportare modelli assolutamente rispettosi delle leggi e dell’ambiente, ma capaci di raccogliere consensi e partecipazione da ogni dove nella penisola, facendo fortissima aggregazione e divertimento per tutti, “non stop” per più giorni e notti.

Consolidato il paese ospitante (Lignano Sabbiadoro) la manifestazione si svolgerà in tre distinte location e cioè il Luna Park, la Terrazza a Mare, il Piazzale Stadio, quest’ultima scelta per ospitare gli stand delle case di moto, ove si potranno provare la recente produzione in tanti modelli. Si inizierà giovedì 19 e si proseguirà, senza alcuna interruzione, sino alla domenica 22 pomeriggio. Ovviamente saranno numerosi i concerti e le esibizioni/spettacolo, i concorsi, le gare.

La regia di tutto sarà ,come dalla prima edizione, di Moreno Persello e della testata specializzata Bikers Life. Il Comitato Bikers della FMI sarà presente ufficialmente con il suo stand, gestito dai club del Friuli e del Veneto.
Un evento, unico nel suo genere e per le sue dimensioni, in Italia. Da non perdere.

Il Programma della 30° Biker Fest