Fuoristrada

Il Consigliere Federale Antonio Schisano incontra il Sindaco di Napoli De Magistris

Napoli, 20/12/12.

Il Consigliere Federale FMI Antonino Schisano, accompagnato dal suo portavoce Alfredo Di Costanzo e da alcuni motociclisti campani, ha incontrato il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris per uno scambio di auguri natalizi e per discutere eventuali proposte a favore dei motociclisti della città.

Di Costanzo, da parte sua, ha illustrato al primo cittadino napoletano le attività svolte dai Moto Club partenopei per un migliore utilizzo del mezzo in città.

Il Sindaco ha sottolineato, invece, la recente istituzione della Ztl del mare, aperta alla circolazione delle due ruote, e il problema, per gli utenti napoletani, delle residenze di comodo in altre località, rispetto alla città, legate alle compagnie assicurative. Tale problema, secondo il sindaco, offrirebbe servizi municipali ad un gruppo di persone che abita ma non risiede.

L’incontro si è concluso con una richiesta di proposta fatta da De Magistris alla delegazione per migliorare la vivibilità della città da parte dei motociclisti, richiesta che i delegati federali si sono impegnati a far pervenire il prima possibile al Sindaco.