Loading...

Progetto Hobby Sport

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Gli Hobby Sport sono dei corsi di avviamento alle seguenti discipline motoristiche (Enduro, Minienduro, Motocross, Minicross, Minibike, MiniGP, Scooter, Trial, Minitrial, Quad-Cross, Supermoto, Motoelettriche, Motoslitte, Speedway, Flat-Track, Motorally e Moto Epoca), che hanno la finalità di avvicinare i neofiti o quasi alle specialità motociclistiche. Possono essere organizzati dai Moto Club in regola con l’Affiliazione alla Federazione o dalle Società in possesso per l’anno in corso di apposita Licenza di Organizzatore.

I corsi Hobby Sport sono eventi ludici, non competitivi e non agonistici, dove sono espressamente vietate la formazione di alcun tipo di classifica, la rilevazione dei tempi e le partenze.

Gli eventi Hobby Sport sono aperti a:

Tesserati FMI in possesso di  certificato medico per attività sportiva non agonistica e ai minori di 15 anni in possesso di Hobby Card 2018.

I possessori della Hobby Card 2018 possono richiedere la Tessera Member o Sport, presso un qualsiasi Moto Club FMI, avendo un credito di € 10.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI