Moto d'Epoca

Gare avvincenti a Modena

Buona partecipazione (131 verificati) ed ottima organizzazione per il Meeting di Modena, con gare come sempre avvincenti e griglie molto gremite, quasi al limite della capienza del circuito.

La giornata è iniziata sotto i migliori auspici, smentendo le previsioni meteorologiche non buone, anche grazie all’ottima regia organizzativa del Moto Club 200 Modena e dell’Autodromo di Modena; le gare sono state come al solito molto avvincenti e combattute, come pure buona è stata la presenza di piloti nel Gruppo 3.

Purtroppo a fine manifestazione si è verificato un brutto incidente di cui è stato involontario protagonista il pilota Walter Bertoli, cui vanno ovviamente i nostri migliori auguri e l’auspicio di riaverlo tra noi al più presto. In seguito all’episodio si è resa necessaria la cancellazione dal programma delle ultime due gare.

Appuntamento a tutti gli appassionati tra pochissimi giorni a Vallelunga per la terza prova del Campionato Vintage Endurance e per tutte le classi di Gruppo 5 e Trofei vari.”