Fuoristrada

Enduro U23: Tecnici Federali a disposizione dei 50 e femminile

Il progetto del Settore Tecnico Federale per l’Enduro 2012 parte dal concetto base di incentivare la crescita del più largo numero di giovani piloti possibile. 

In questa ottica, 2 Tecnici Federali saranno a disposizione di tutti i piloti delle classi 50 e femminile alle 5 prove del campionato Italiano Under 23 e alla prova di Campionato Europeo che si disputerà in Italia.

Nel dettaglio, il sabato, i tecnici accompagneranno i ragazzi e le ragazze nella ricognizione delle prove speciali,  aiutandoli ad individuare le traiettorie migliori e la condotta di gara più appropriata. La domenica saranno operativi presso le prove speciali dove dispenseranno consigli e suggerimenti a tutti i piloti (50 e femminile) che lo riteranno opportuno.

Per ottimizzare l’operazione, l’appuntamento, per tutti i piloti che appartengono alle classi interessate, è fissato per le ore 10 di sabato all’inizio della prova speciale in linea. Al termine della PS Linea, a seconda della dislocazione delle PS, i tecnici daranno ai ragazzi gli appuntamenti per le ricognizioni successive.