Moto d'Epoca

Dopo Modena, tutti a Varano

 L’autodromo di Varano de Melegari sarà teatro nei giorni 28 e 29 settembre dell’ultima prova valida per i Campionati e Trofei vintage del 2013.

Come a Modena saranno presenti tutte le classi dei gruppi 4 e 5, oltre gli appassionati drivers del gruppo 3, e Trofei Guzzi e Gentleman.

Il paddock sarà a disposizione dei partecipanti dalle ore 18 di venerdì, mentre al mattino del sabato inizieranno le operazioni preliminari e sarà disponibile il circuito per i turni di prove libere. Dopo pranzo partiranno le prove ufficiali  e dalla domenica mattina tutte le gare in programma: l’orario provvisorio è scaricabile qui.

Come sempre si raccomanda a tutti di inviare i moduli di iscrizione, correttamente compilati, ad Alessandro Pavan, entro il mercoledì prima della gara.

Le preiscrizioni, che consigliamo comunque di inviare anche a coloro che non sono ancora certi della  partecipazione, vanno inviate via fax allo 06.9762.5841 o per e-mail all’indirizzo alessandro.pavan@federmoto.it

I pagamenti potranno essere effettuati direttamente sul posto oppure tramite bonifico bancario sul conto del Moto Club Varano – Banca Monte Parma – Agenzia di Varano Melegari (PR) – IBAN IT92E 06930 66020 0000 0000 4125. 

Per le prove libere e per il noleggio di box info presso il circuito: tel. 0525.551.211, fax 0525.551.227.

In occasione della manifestazione di Varano continuerà la sperimentazione del nuovo sistema di rilascio in loco dei Certificati di Conformità Storico – Tecnica. Invitiamo pertanto tutti coloro che fossero interessati ad iscrivere un mezzo, anche per partecipare alla stessa gara di Varano, a presentarsi con la moto ed il modulo di richiesta debitamente compilato dalle ore 9 alle 12 di sabato 28: provvederemo sul posto a fare le foto ed a rilasciare il certificato definitivo nell’arco di una ventina di minuti (ovviamente se il mezzo soddisfa i requisiti richiesti).