Fuoristrada

Domenica quinta prova del Trofeo Centro-Sud Trial

Per il secondo anno consecutivo il Trofeo Centro-Sud di Trial indetto dalla Federazione Motociclistica Italiana torna in provincia di Roma tra le colline di Carpineto Romano per disputare  la Quinta prova.


 


Ad organizzare l’importante evento motociclistico che coinvolge tutte le regioni del centro e sud Italia è l’esperto Motoclub “T.Piccirilli” di Colleferro, tra le cui file militano un bel gruppo di appassionati trialisti che hanno dimostrato passione e professionalità.   


 


La partenza del primo conduttore (Categoria Super) è prevista per le ore 10.00 dal centro cittadino di Carpineto Romano. Nell’occasione sarà presente la Scuola Avviamento al Trial della Federazione Motociclistica Italiana che metterà a disposizione dei ragazzi compresi tra i 7 e i 14 anni Istruttori Federali, moto e abbigliamento tecnico.


 


Otto le zone no-stop tutte facilmente raggiungibili e visibili dal pubblico dislocate a pochi chilometri dalla partenza. Sei zone no-stop in area interdetta al traffico per le categorie juniores


 


Iscrizioni : inviare l’apposito modulo UC-15  al   MC “T.Piccirilli” Colleferro (Roma)  


fax.  06 9700165     Info line :  348 2532805