Loading...

Esperienza all’Eicma Riding Fest per gli studenti del Ciampini-Boccardo

Una giornata all’insegna del divertimento e del motociclismo per più di 45 studenti del Ciampini-Boccardo, che sabato 27 aprile al Circuito Internazionale di Misano Adriatico hanno partecipato all’Eicma Riding Fest, nello spazio Hashtag 125 gestito dalla Federazione Motociclistica Italiana, un’opportunità per tutti i ragazzi di apprendere le prime nozioni di guida su un mezzo a due ruote.

Infatti, uno degli aspetti più innovativi dell’edizione di quest’anno ha riguardato l’attenzione posta verso i giovani. Soprattutto la FMI ha lavorato in questo senso, cercando di avvicinare più studenti possibili al mondo del motociclismo in modo sicuro e controllato.

È stata un’esperienza incredibile per i nostri studenti, che grazie alla FMI e al loro lavoro hanno potuto immergersi completamente nel mondo delle motociclette e ricevere una formazione pratica e divertente”, ha affermato il professor Corrado Campisi. “Eventi come l’Eicma Riding Fest offrono un’opportunità unica di apprendimento, combinando la teoria con la pratica in un contesto altamente stimolante”.

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI