Moto d'Epoca

Definiti gli orari di Modena

L’appuntamento esclusivo per il Gruppo 4 ed il Gruppo 3 di Modena è ormai prossimo ed è possibile trovare l’orario della manifestazione (clicca qui per scaricare l’orario di Modena). Nella giornata di sabato, a partire dalle ore 9:00, sono previste prove libere a pagamento con turni riservati per gli iscritti alla manifestazione: info in merito ad orari e costi e modalità di prenotazione possono essere richieste direttamente all’autodromo all’indirizzo email info@autodromodimodena.it, oppure telefonicamente al numero 059/388711. Le iscrizioni vanno invece inviate come di consueto all’indirizzo alessandro.pavan@federmoto.it.

Nell’ambito dell’appuntamento modenese il Moto Club 2000 ha organizzato per gli appassionati una mostra fotografica dedicata ai 65 anni dell’Autodromo di Modena ed una visita al Museo Panini, dove è possibile ammirare la collezione di auto e moto d’epoca Maserati.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati gli orari della manifestazione in programma a Vallelunga per il fine settimana del 20 e 21 giugno.