Fuoristrada

CSAS – Hobby Sport a Bussi sul Tirino (PE)

Seguitano a raccogliere consensi e grande interesse i Corsi Hobby Sport, progetto che nel 2012 è stato arricchito dalla novità Hobby Card, che i non tesserati alla FMI devono obbligatoriamente sottoscrivere per poter prendere parte ai Corsi. Il 25 marzo, il Moto Club Lo Sherpa in collaborazione con il Referente della Commissione Sviluppo Attività Sportive, Aleandro Romagni, ha organizzato un Corso Hobby Sport a Bussi sul Tirino (PE).

Il Corso Hobby Sport è iniziato alle ore 9 ed è terminato alle ore 17.45. Trentanove (39) bambini hanno partecipato e provato le moto Lem, messe a disposizione dai Comitati Regionali FMI Abruzzo e Umbria, oltre naturalmente a tutte le protezioni necessarie per guidare una moto. L’evento ha suscitato, come sempre, tanto entusiasmo nei bambini, grazie anche alla preparazione, organizzazione e pubblicità fatta dal Moto Club La Sherpa, guidato dal Presidente Nunzio Setta. Dunque, grande divertimento per tutti e richieste di ripetere l’evento.

Sul sito federale www.federmoto.it alla sezione “Comm. Sviluppo” – “Regolamenti” è possibile prendere visione delle Normative 2012 relative alla CSAS.