Moto Club

Cena di fine anno e premiazioni per il Gentlemen’s MC Roma

Doppio appuntamento per il sodalizio romano con i suoi soci e con tutti coloro che hanno dato vita ai duelli in pista nei Trofei e nelle manifestazioni organizzate dal GMC di Roma. Venerdì 21 dicembre l’appuntamento è al Paradiso terrestre, ristorante in Via delle Capanelle a Roma per la consueta cena di fine anno e la premiazione dei campioni sociali. Tra questi, solo per citarne due,  il campione della Coppa FIM Stock 1000 Niccolò Canepa e la campionessa europea del femminile 1000 Nina Prinz.


 


Per il presidente Renzo Catalucci quindi l’onore di complimentarsi a nome di tutto il sodalizio e l’occasione per ricordare quanto nel 2007 il Gentlemean’s abbia fatto riproponendo un evento iridato a Valle del livello del Superbike senza dimenticare la tanta attività amatoriale e titolata nazionale.


 


Il sabato mattina intorno alle dieci quindi la truppa si sposterà all’interno dell’Ippodromo delle Capanelle dove si terrà la premiazione dei campioni del Trofeo Supertwins, della Supertwins europea e del Centauro, gestiti e coordinati dal GMC non solo a Valle ma in giro per l’Italia e per l’Europa.