Loading...

Campioni Italiani Enduro e Motoslitte 2014 – Premiazioni a Verona

 Si svolgeranno domani, sabato 29 novembre, a Verona, le premiazioni dei Campioni Italiani Enduro e Motoslitte 2014. Sarà una vera e propria sfilata di piloti dell’offroad nazionale; dai piccoli del MiniEnduro fino ai campioni degli Assoluti d’Italia, passando per la Coppa Italia, l’Under23/Senior e il Major. Tutto l’Enduro tricolore sarà presente a Verona per festeggiare la stagione 2014.

La cerimonia inizierà alle 15.30 con i consueti saluti delle autorità federali. In prima linea il Presidente FMI Paolo Sesti, seguito dai coordinatori di Enduro e Fuoristrada Franco Gualdi e Andrea Barbieri.

Dopo i riconoscimenti internazionali, con la premiazione del Campionato Europeo, a salire sul palco saranno i Campioni del Tricolore motoslitte, a poco più di un mese dall’apertura della stagione 2015 che vedrà il via il prossimo 17-18 gennaio a Forni di Sopra – UD.

Dalla neve alla terra sarà poi la volta dei fuoriclasse dell’Enduro Nazionale, pronti a ricevere le medaglie di Campioni 2014.  Nel pomeriggio saranno inoltre consegnati alcuni premi speciali, come il Trofeo X-CUP Polediffusion.com conquistato dall’iridato 2013 Alex Salvini. Video con le più suggestive immagini della stagione 2014 e altre sorprese saranno previste per tutti coloro che raggiungeranno l’Hotel Saccardi Quadrante Europa di Verona per la festa dell’offroad nazionale.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI