Fuoristrada

Campioni Italiani Enduro e Motoslitte 2014 – Premiazioni a Verona

 Si svolgeranno domani, sabato 29 novembre, a Verona, le premiazioni dei Campioni Italiani Enduro e Motoslitte 2014. Sarà una vera e propria sfilata di piloti dell’offroad nazionale; dai piccoli del MiniEnduro fino ai campioni degli Assoluti d’Italia, passando per la Coppa Italia, l’Under23/Senior e il Major. Tutto l’Enduro tricolore sarà presente a Verona per festeggiare la stagione 2014.

La cerimonia inizierà alle 15.30 con i consueti saluti delle autorità federali. In prima linea il Presidente FMI Paolo Sesti, seguito dai coordinatori di Enduro e Fuoristrada Franco Gualdi e Andrea Barbieri.

Dopo i riconoscimenti internazionali, con la premiazione del Campionato Europeo, a salire sul palco saranno i Campioni del Tricolore motoslitte, a poco più di un mese dall’apertura della stagione 2015 che vedrà il via il prossimo 17-18 gennaio a Forni di Sopra – UD.

Dalla neve alla terra sarà poi la volta dei fuoriclasse dell’Enduro Nazionale, pronti a ricevere le medaglie di Campioni 2014.  Nel pomeriggio saranno inoltre consegnati alcuni premi speciali, come il Trofeo X-CUP Polediffusion.com conquistato dall’iridato 2013 Alex Salvini. Video con le più suggestive immagini della stagione 2014 e altre sorprese saranno previste per tutti coloro che raggiungeranno l’Hotel Saccardi Quadrante Europa di Verona per la festa dell’offroad nazionale.