Mototurismo

C.I. Turismo – Si recupera Senise il 22 e 23 settembre a Villa d’Agri

Come da precedente comunicato la manifestazione annullata su richiesta del moto club Vincenzo Elefante, che doveva aver luogo a Senise (PZ) in data 8 e 9 settembre, sarà recuperata,rimanendo in ambito territoriale della Basilicata, per rispetto degli equilibri delle distanze di provenienza dei partecipanti al Campionato e grazie al moto club Val D’Agri di Marsico Nuovo che è stato scelto ,con l’assenso collaborativo del CO.RE. della regione e dei Referenti della C.T.del territorio.

La manifestazione, che prenderà il titolo di 1° Raduno del Faggio , si svolgerà tra il sabato 22  e la domenica 23  settembre a Villa d’Agri,ovviamente con la titolarità della Prova del Campionato Turismo 2012, che quindi non andrà persa, come era l’ovvio l’intendimento della Commissione Turistica,per salvaguardare l’impegni presi ad inizio stagione.

Pubblichiamo allegato il programma in bozza, riservandoci di ripubblicare nei giorni che seguono il programma definitivo.

Ringraziamo il presidente Saverio Varallo per l’assunzione dell’impegno e tutti coloro che si sono adoperati in questa direzione ,ma soprattutto tutti coloro che vorranno partecipare all’evento del Parco dell’Appennino Lucano.

Scarica il programma