Fuoristrada

BOLZANO – Serata sulla messa a punto della Moto da Fuoristrada

Come mettere a punto una moto da fuoristrada, con particolare riguardo alle sospensioni: serata organizzata dal Co.Re Bolzano-Bozen con relatore Roland Soelva.

 

Questo il tema della serata organizzata dal Comitato FMI Bolzano-Bozen, rivolto a tutti i piloti ed appassionati,  con “relatore” Roland Soelva, il noto tecnico locale conosciuto per la sua preparazione e competenza, oltre che per le numerose vittorie di piloti che utilizzano le sue componenti.

 

Quasi tre ore, una domanda dopo l’altra, una spiegazione, un esempio, l’esperienza di Soelva riportata agli sportivi locali, intervenuti numerosi (più di 60 presenti), nella sala della Casa dello Sport di Bolzano. Mettere a punto un mezzo, capire come agire, mantenere al meglio le sospensioni, non è sempre chiaro a tutti e, forse, qualche pilota ha capito meglio cosa e come fare sui campi di gara. Spiegazioni semplici anche per la manutenzione. Ha introdotto il relatore il presidente del CORE Bolzano-Bozen, che ha ringraziato per la disponibilità Soelva.

 

Bella la passione degli interventi, e la competenza di tanti semplici appassionati. Un caloroso grazie per l’iniziativa da parte di tanti intervenuti ha chiuso al meglio la serata.