Fuoristrada

AllTrial Lombardia – Il 2012 si chiude ancora in casa del MC Monza

Si chiude anche la stagione 2012 della Serie di Gare ALLTRIAL, e come lo scorso anno si chiude in casa del Moto Club Monza che ospiterà domenica 04 Novembre la sesta e ultima prova.

Come lo scorso anno la location di gara , visto l’ottimo esito avuto nel 2011, sarà sempre posizionata nel comune di Cortenova nella frazione Prati S. Pietro. Raggiungerla sarà seguendo la statale che percorre la Valsassina, dopo aver superato Introbio e Pasturo, si prosegue diritto sino ad attraversare il fiume Pioverna qui dopo Cortenova avanti un paio di Kilometri si devia sulla destra seguendo le indicazioni S. Pietro e si è arrivati.

Naturalmente vi saranno le apposite indicazioni per la gara poste dal MC Monza. Tutte le OP e le premiazioni avverranno presso la Trattoria Ai Mulini con i soliti tempi ossia 9,00/11,00 iscrizioni, 9,30/11,30 partenze; stop alla gara alle ore 15,30 e subitanee premiazioni.

Un’avvertenza per gli Juniores che lo scorso anno potevano partecipare in quanto percorso chiuso. Quest’anno per motivi logistici il percorso di gara prevede un breve tratto su strada aperta quindi non è possibile la loro partecipazione e i questo ne siamo enormemente dispiaciuti, ma la sicurezza innanzitutto.

Solito il numero delle zone, otto da percorrersi per tre volte, come sempre la supervisione di Trebeschi garantirà l’eccellente livello di difficoltà adatto a tutti i partecipanti, anche con moto storiche, che avranno cosi modo di chiudere la loro stagione qui a Cortenova. Si auspica un meteo clemente, in modo da far sì che tutti finiscano la gara senza ibernarsi, i contatti meteo sono in corso speriamo bene. Resta comunque il fatto che per tutti vi sarà un ristoro ben caldo (polenta taragna) in modo da eliminare il possibile freddo accumulato, questo sempre presso la Trattoria Ai Mulini.

Inoltre l’estrazione finale, proporrà gomme Michelin, accessori Domino, salumi Meroni, prodotti Nils a tutti i partecipanti in modo da chiudere questa stagione 2012 con un sorriso sulle labbra in attesa di riprendere, si spera sempre in meglio per il 2013. Un arrivederci a tutti quindi domenica 04 novembre 2012 a Cortenova per chiudere una stagione svolta in amicizia e simpatia.