Fuoristrada

AllTrial Lombardia – 5° round a Faedo

In quindici giorni gli appuntamenti dell’ALLTRIAL Lombardia, passano dalla pianura brianzola alle vette della Valtellina. Sarà infatti il Moto Club Valtellina ad ospitare a Faedo, domenica 23 settembre 2012, il quinto appuntamento della Serie di gare Lombarde.

Si preannuncia un meteo molto favorevole con un sole che potrebbe allietare la gara. Gara che come sempre mantiene quelle caratteristiche di semplicità insite nella sua formula. Nessuna concomitanza con altre manifestazioni dovrebbe favorire la partecipazione a questo penultimo appuntamento dell’ALLTRIAL.

Visto anche, che il luogo di svolgimento della gara è ormai ben conosciuto dai partecipanti, che l’organizzazione gara è ultra collaudata, che il percorso è omogeneizzato nella difficoltà, dalla supervisione di Franco Trebeschi, si spera in una folta partecipazione. Il luogo di partenza pre quest’anno è il Centro Polifunzionale di Faedo, adiacente al luogo dove si partiva nelle scorse edizioni. Formula di gara inalterata con “giro” di circa 4 km ed otto zone, con tracciatura differenziata dai colori, nero percorso molto facile, bianco percorso facile e giallo, che per questo appuntamento sarà un attimo più pepato nella tracciatura, visto le richieste di un poco più di difficoltà, avute dai partecipanti. La tracciatura sarà comunque sicura come sempre ed il divertimento assicurato. Quindi esistono tutte le premesse per una bella domenica di trail in Valtellina, sia ai piloti sia agli accompagnatori, che potranno apprezzarne i magnifici colori, che la stessa offre in un quasi autunno. Tempistica solita ormai stra conosciuta, ma che ripetiamo. Ore 9,00/11,00 OP ed iscrizioni, 9,30/11,30 partenze ad un minuto tra pilota e pilota, ore 15,30 stop per tutti. Clasifiche immediate premiazione ed estrazione premi omaggio degli sponsor , rinfresco e tutti a casa  felici e contenti.

Arrivederci quindi a Faedo, al Centro Polifunzionale, domenica 23 settembre 2012 per divertirsi insieme facendo trial.