Fuoristrada

A Recoaro Terme ritorna l’Italiano Trial

Il prossimo weekend torna in scena il Campionato Italiano Trial, Trofeo Spea  con la quarta prova in calendario a Recoaro Terme per l’organizzazione del Moto Club Trial Valchiampo.


 


La gara che prenderà il via alle 9 di domenica 25 maggio dal Compendio Termale Fonti di Recoaro, si articolerà su tre giri per dieci sezioni controllate di cui due indoor realizzate in centro città e presso l’arrivo della cabinovia a Recoaro 1000 dove sono state tracciate le restanti zone.


 


Esibizioni di bike trial, prove moto, animazioni  ed un mercatino di prodotti tipici in programma per tutto il weekend, intratterranno il pubblico atteso numeroso anche per sostenere il pilota di casa, il vicentino Andrea Vaccaretti (Future TRT), vincitore della  prima prova di campionato ed autore di ottime performance.


 


A distanza di oltre un mese dalla prova di Valmalenco tornano in gara per il secondo appuntamento stagionale anche i giovani piloti del C.I.T. Juniores, Trofeo Cecam, ed i concorrenti del C.I.T. Cadetti. Per i giovanissimi piloti del Trofeo Cecam gli organizzatori hanno predisposto nei pressi del Parco delle Fonti, un tracciato con  sei zone da affrontare nei consueti tre giri di gara valorizzando così l’aspetto promozionale della manifestazione.


 


Tipologia zone CIT :sottobosco roccioso e torrente.


nr. 1 zona indoor presso il centro di Recoaro Terme; nr. 6 zone presso Recoaro Mille nei pressi dell’arrivo della cabinovia; 1 zona indoor a Recoaro Mille; nr. 2 zone presso il parco delle Fonti di Recoaro  Le zone di Recoaro Mille sono facilmente raggiungibili con la Cabinovia (Speciale  biglietto a corse illimitate).


 


visualizza il percorso di gara