Mototurismo

71° Rally FIM in Slovacchia

Pubblicati i documenti per l'iscrizione

L’edizione 2016 del FIM Rally si svolgerà in Slovacchia, a Liptov, dal 29 giugno al 1° luglio, con una serie di “escursioni opzionali” che occuperanno le giornate del 27 e 28 giugno. Pubblichiamo un primo programma provvisorio, così come redatto dal Comitato Organizzatore, da cui si desume che la giornata del controllo delle presenze (parco chiuso) è mercoledì 29, mentre la famosa “parata delle nazioni”, che coincide con l’ultimo giorno del Rally, è venerdì 1° luglio.

Pubblichiamo i tre moduli da compilare , da parte dei partecipanti : l’”entry form”, l’”accomodation form” (in inglese e francese) e il modulo di riepilogo in italiano.

IL TERMINE ULTIMO PER RICEVERE IN FMI  LE ISCRIZIONI E’ IL 4 MARZO 2016 ; Iscrizioni pervenute oltre tale data verranno accettate con riserva dal nostro Ufficio Turismo e senza nessuna garanzia di accoglimento da parte degli organizzatori. Solo per  coloro che provvederanno entro tale data con l’iscrizione preventiva, verrà attivata dalla Commissione Turistica la copertura di assistenza “full optional” della IMA (che comprende anche il rimpatrio del mezzo guasto o incidentato sino a 1000 € di spesa), l’assistenza sanitaria per il conduttore/passeggero tesserato FMI  e gli indennizzi in caso di lesioni .

IL COSTO DI ISCRIZIONE A PERSONA E’ DI 200 € , comprensivo dell’abbigliamento federale , degli adesivi e delle pettorine da sfilata, il tutto preparato per l’evento  dalla Commissione Turistica FMI, che sarà presente-come ogni anno- per garantire l’assistenza ai mototuristi azzurri.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto pubblicato in coda a questo comunicato e sul sito federale, in mototurismo/Eventi FIM. Il nostro Ufficio Turismo (tel. 06-32488215) rimane a disposizione sin da ora per fornire tutte le informazioni e il supporto necessario per la Vostra partecipazione.

Programma Rally FIM 2016

Moduli per l’iscrizione