Loading...

Queens’ Cavalcade. Tutto pronto per l’edizione italiana

Mancano meno di 100 giorni alla nuova avventura della Queens’ Cavalcade 2017, e le iscrizioni hanno già fatto il giro del mondo.

Dopo il successo e le emozioni della scorsa edizione, che ha permesso ai motociclisti di ammirare i panorami delle Canarie, quest’anno le Queens arriveranno in Italia per un percorso all’insegna della bellezza, della storia, della buona cucina e dell’ottima compagnia. Dalla Versilia, Lucca e Pisa attraversando le Apuane, toccando il Circuito del Mugello per poi scendere attraverso Firenze, Monteriggioni, Siena, Montepulciano, passando dalla Toscana all’Umbria e al Lazio, toccando Perugia, Orvieto e Roma. Questo il programma che caratterizza l’edizione 2017 della Queens’ Cavalcade, e che attrae piloti con le loro ‘regine’ – le moto – da tutto il mondo: Europa, Africa, Giappone e perfino Australia.

Ovviamente spazio alla bellezza ma anche al divertimento, ai paesaggi mozzafiato, alle cene gourmet, hotel da sogno ed un pizzico di sana e giusta competizione. Del resto, la manifestazione è una Gran Fondo inserita nel calendario turistico FMI. Il pilota campione 2016 Stefano Sala non ha nessuna intenzione di cedere facilmente il suo Queens Trophy. La battaglia è aperta!

 

 

Per tutte le informazioni: www.queenscavalcade.com

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI