Loading...

A Ragusa la decima tappa del Campionato Italiano Turismo

Tra venerdì 24 e domenica 26 agosto andrà in scena a Ragusa il Motoraduno Itinerante Nazionale del Barocco Ibleo, valido come 10^ Tappa del Campionato Italiano Turismo. L’evento è organizzato dal Moto Club Ibleo con il patrocinio dei Comuni di Ragusa, Santa Croce Camerina e Scicli. Ricco il programma della manifestazione, che toccherà i comuni che hanno patrocinato l’evento.

Venerdì a Ragusa Ibla, in Piazza Giovan Battista Hodierna, dalle ore 17.00 alle 19.00 accoglienza e supporto logistico. Sabato, dalle ore 09.00, accoglienza degli iscritti, registrazione, consegna itinerario del giorno e parcheggio dei motoveicoli in parco chiuso. Alle ore 11.00 visita guidata alla scoperta di Ibla. Nel pomeriggio, alle ore 17.00, partenza (con partecipazione libera) verso il primo check point, in piazza Busacca di Scicli, con apertura dalle ore 18.00. Alle ore 20.00 è previsto il trasferimento dei partecipanti verso Punta Secca (visita dei luoghi di Montalbano) con sosta in piazza Faro o se disponibile in piazza della Concordia, per poi raggiungere l’attività ristorativa “Villa Orchidea” per fruire della cena collettiva.

Domenica, dalle ore 09.00, accoglienza degli iscritti, registrazione, consegna badge, gadget e itinerario del giorno, parcheggio dei motoveicoli in parco chiuso. Alle ore 10.00 trasferimento verso il castello di Donnafugata per il secondo check point e la visita guidata. Alle ore 12.45 trasferimento a Comiso presso l’attività ristorativa “Haba Nero” per pranzo collettivo e, a seguire, premiazioni e saluti.

Per prenotare la cena del 25 e il pranzo del 26, inviare un messaggio whatsapp al numero: 335.5494027 specificando: – cena 25 SI X 1 (oppure 2, persone) – pranzo 26 SI X 1 (oppure 2, persone).

Per ulteriori info: https://www.motoclubibleo.it.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI