Anche per la stagione 2024 è imperdibile l’appuntamento con il Trofeo Scrambler e Maxienduro, con il Majella Scrambler che sabato 25 e domenica 26 maggio andrà in scena a Rapino (CH) per la seconda e terza prova in calendario.
L’organizzazione della gara abruzzese è come sempre curata dal Moto Club DG, che proporrà nelle due giornate un percorso di 40 chilometri da ripetere quattro volte il sabato e tre volte (con lievi modifiche di itinerario) la domenica.
Due le prove speciali che i partecipanti affronteranno ad ogni tornata, entrambi fettucciate, sviluppate su terreno pianeggiante, e situate a poche centinaia di metri dal paddock.
Il percorso sarà segnalato con tradizionali frecce; per gli iscritti che vorranno orientarsi col gps sarà comunque messa a disposizione la traccia in formato gpx.
Il paddock sarà allestito a Rapino nella zona degli impianti sportivi, dove si svolgeranno anche le operazioni preliminari previste dalle ore 7:30 alle ore 9:30 nella giornata di sabato, e dalle ore 7:30 alle 9:00 la domenica.
Anche per Majella Scrambler è prevista la partecipazione in categoria Turistica (senza classifica), alla quale saranno ammessi i titolari di Tessera Member FMI in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica ed in sella a qualsiasi motociclo da fuoristrada, incluse le moto enduro moderne.
Info e tutte le classifiche su trofeoscrambler.it