Loading...

Trofeo Mediterraneo 2008: secondo appuntamento a Binetto

Fervono i preparativi per il secondo appuntamento del Trofeo Mediterraneo 2008, in programma sabato 31 maggio e domenica 1 giugno a Binetto (BA).


Il Trofeo del Mediterraneo è un’iniziativa ideata lo scorso anno dalla FMI per favorire ed incrementare la partecipazione alle gare dei piloti che risiedono nell’Italia centro-meridionale.


L’iniziativa, ripetuta dopo il successo e l’attenzione dello scorso anno, coinvolge nella stagione attuale gli impianti di Binetto (Bari) e Racalmuto (Agrigento).


Nell’intento di favorire la presenza del maggior numero di Licenziati ed incrementare l’aspetto spettacolare delle manifestazioni, si è deciso di riservare il Trofeo 2008 alle classi 125 Sport, 600 Open, Open e Naked per la categoria “moto moderne”; nonché Gruppo 5, Gruppo 4 e Gruppo 3 per la categoria “moto epoca e classiche”.


 


La partecipazione alle gare del Trofeo del Mediterraneo è aperta a tutti i piloti Licenziati FMI, secondo le norme sportive in vigore.


La classifica considera valide per il punteggio tutte le prove in calendario.


Nella sola categoria “moto moderne”, i punteggi validi per la classifica finale verranno assegnati esclusivamente ai piloti licenziati e/o residenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia.


 


La premiazione finale del Trofeo del Mediterraneo, categoria “moto moderne”, avverrà al termine dell’ultima prova, domenica 7 dicembre, a Racalmuto.


La premiazione delle “moto epoca e classiche” avverrà in occasione della premiazione generale del settore.


I Comitati Regionali sono invitati a dare il massimo risalto agli eventuali risultati positivi ottenuti dai rispettivi piloti.


 


A seguire, il Calendario delle prossime gare:


31 maggio/1 giugno, Binetto


27/28 settembre, Binetto


6/7 dicembre, Racalmuto


 


 


Per informazioni ed iscrizioni:

Commissione Moto Epoca FMI, Raffaele Lanza: e-mail raffaele.lanza@federmoto.it; fax 06.32488.440
Autodromo di Binetto: tel. 080.9921.148; fax 080.9920.925; e-mail: info@autodromodellevante.it; sito internet: www.autodromodellevante.it
 Autodromo Valle dei Templi: tel. 0922.949462; fax 0922.949462; e-mail: info@autodromovalledeitempli.com; sito internet: www.autodromovalledeitempli.com
Roberto Amich: cell. 347.5598.711; e-mail: amich@email.it

Clicca qui per leggere il Regolamento del Trofeo Mediterraneo 2008.


 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI