Loading...

Trial OutdoorIl quarto round di Abetone

 Per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Trial Outdoor, che arriva prima della lunga pausa estiva, ci si sposta nella località dell’Abetone. Domenica 22 giugno 2014, sarà una giornata piuttosto “affollata”. Oltre al circus del CITO ci saranno anche i giovani della Juniores per la loro terza prova del CITOJ ed i protagonisti del Trofeo Centro Sud, anch’essi al terzo appuntamento.

Impegno notevole per lo staff del MC Abetone per la tracciatura delle ZC necessarie alla gara, che per gli Juniores saranno differenti da quelle del CITO. Tre giri per dieci zone rappresentano il programma della manifestazione.

La partenza dell’evento sarà da Piazzale Europa, mentre la sede logistica è l’albergo delle Piramidi. Nell’anello del trasferimento, lungo circa otto km, sono inserite le dieci ZC con la prima posta subito dopo il via, per poi passare al vero trasferimento. Piazzale Europa sarò il vero “cuore” logistico della manifestazione, con la partenza e il paddock A, mentre il B sarà posto nella piazza del Comune. Le zone realizzate più in alto (7/8/9) si raggiungono tramite l’impianto di risalita che sarà anche usato per i concorrenti della concomitante gara di downhill.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI