Loading...

Tessera FMI Young 2008: E’ “on line” la carta che accende la passione tra i giovanissimi

A partire da mercoledì 12 dicembre è possibile, per il “piccolo” appassionato di moto, ottenere la preziosa carta FMI YOUNG con un semplice colpo di click nell’area del sito www.federmoto.it dedicata alla FMI YOUNG, e riempiendo in ogni sua parte l’apposito modulo.


 


Ad amare il vasto panorama di tutte le specialità motoristiche ci si abitua molto presto e la Federazione Motociclistica Italiana questo lo sa molto bene. Sono i giovanissimi che, attraverso la loro passione, possono scrivere pagine importanti nel futuro di questo sport e, a tal proposito, occorre fare in modo che essi possano sin da subito “sentirsi” protagonisti all’interno della FMI.


 


Con questa finalità è nata, qualche tempo fa la FMI Young, la tessera che consente, al giovane possessore della stessa, di entrare a far parte della “tribù del diavoletto” e di poter godere di tutta una serie di incredibili vantaggi che potete scoprire all’interno del sito www.federmoto.it.


 


Nemmeno il tempo di “sbarcare” on line e già sono stati ben 5 gli “under 18” che sono entrati a far parte della “tribù del diavoletto”.


 


Nel corso della prossima settimana verranno messi in palio i biglietti omaggio per la fiera di Padova (18-20 gennaio 2008). I giovani possessori della Carta Young sono pertanto invitati a visitare l’area del sito dedicata, considerato che il concorso uscirà fra qualche giorno e solo i 25 più meritevoli potranno garantirsi la possibilità dell’ingresso gratuito a questo importante appuntamento di gennaio.  

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI