Loading...

Tanti piccoli piloti a Montevarchi per un’altra giornata di Hobby Sport

Dopo il successo riscosso in occasione della prima prova del Campionato Italiano Motocross a Montevarchi (Ar), il Moto Club Brilli Peri ha riproposto – nello stesso crossodromo – l’evento Hobby Sport, affiancandolo questa volta al C.I. Minicross e Motocross Femminile.

Sabato 4 maggio si sono presentati 99 bambini tra i 7 e i 14 anni, bambini che hanno indossato caschi e protezioni fornite dalla FMI e hanno potuto affidarsi agli Istruttori di Guida Federali Fabio Franci e Stefano Milani, al Tecnico Federale Giordano Manzoni e al referente della CSAS Luca Basili. Molti dei partecipanti erano alla prima esperienza su due ruote e sono stati seguiti, metro dopo metro, lungo il percorso allestito nella zona del piazzale della partenza. I bambini più esperti, invece, si sono potuti gustare l’esperienza sotto gli occhi di molte persone e in un contesto prestigioso.

Grande soddisfazione è stata espressa da Giovanni Rossi, Assessore allo Sport del Comune di Montevarchi, da Andrea Vignozzi, Presidente del Comitato Regionale toscano F.M.I. e dal neo Presidente del M.C. Brilli Peri Alessandro Mugnaini. Una bellissima giornata di sport e aggregazione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI