Loading...

Superbowl of SupercrossEntry List e spettacolo

Il conto alla rovescia sta per finire, il Superbowl of Supercross è sempre più vicino. Venerdì scenderanno in pista al PalaFiera di Genova i campioni di specialità e del Motocross per dare spettacolo sulla pista disegnata da Armando Dazzi.

In Liguria arriveranno nomi del calibro di Justin “Bam Bam” Barcia e Trey Canard. I due campioni saranno affiancati al cancelletto di partenza da Will Hahn (Campione Lites East Coast), Jason Lawrence, PJ Larsen e Kyle Regal. Ma i piloti a stelle e strisce non saranno gli unici a sfidarsi, perché l’Europa presenta un “pacchetto” di tutto rispetto. Jordi Tixier – vice campione del mondo MX2, nonché compagno di squadra di Jeffrey Herlings -, il Campione Europeo SX Cedric Soubeyras, Fabien Izoird, Cyrille Coulon, Gregory Aranda, Thomas Ramette, Valentin Teillet, Killian Auberson e Simon Mallet. Tanta qualità, che sarà offerta anche dagli italiani Angelo Pellegrini, Campione in carica degli Internazionali SX, e Matteo Bonini, Campione Italiano Motocross MX1.
I grandi nomi sono tutti a portata di mano, ora non rimane che aspettare di vederli all’opera. Vederli…ma come? Dal vivo, per una grande emozione, o su Dinamica Channel che, dopo aver trasmesso l’ISDE in Sardegna, manderà in onda anche l’evento di Genova. Basta sintonizzarsi sul canale 249 del Digitale Terrestre. Sarà una grande serata!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI