Loading...

Sulla neve di Livigno scatta l’Italiano Motoslitte

Mancano ormai pochi giorni al primo appuntamento del Campionato Italiano Motoslitte organizzato dal Moto Club Trela Pass: il 5-6 marzo andranno in scena a Livigno le due tappe iniziali del Campionato Italiano Motoslitte.

Anche quest’anno la location delle gare sarà il Passo Eira a Trepalle (Livigno), dove la favorevole conformazione del terreno già lo scorso anno ha permesso di realizzare una pista all’altezza degli esperti piloti che si sfideranno su diverse manche di gara dal sabato fino alla domenica regalando un grande spettacolo.
In concomitanza con il Campionato Italiano verrà riproposto anche il Central Europe Snowcross Trophy, nato per raggruppare i piloti di questa disciplina provenienti dal centro Europa ed in particolare da Germania, Austria e Svizzera, dove si sono già svolte due prove di questo trofeo.

Novità di quest’anno è l’introduzione del Trofeo Predominator, che si svolgerà sabato pomeriggio, dove i piloti del motoslitte si sfideranno in una gara ad eliminazione fino a decretare il pilota più veloce della giornata. Il divertimento e lo spettacolo sono assicurati. Il divertimento e lo spettacolo sono assicurati. Per informazioni e programma potete consultare il sito dedicato.

Allo stato attuale, per la partecipazione alle gare è richiesto il Greenpass rafforzato o in alternativa un tampone molecolare (entro 72 ore) o antigenico (entro 24). Per la partecipazione alle gare è richiesta l’iscrizione online entro Venerdì 04 marzo 2022 sul portale SIGMA della FMI.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI