Loading...

Successo per la due giorni di Lucca dell’ANIA Campus

Lasciato l’arco alpino, il Tour Ania Campus ha toccato nelle giornate 17 e 18 Marzo la Toscana. Nella splendida città di Lucca, appena al di fuori delle splendide mura risalenti al periodo Rinascimentale che avvolgono completamente il centro storico, è stato allestito il villaggio palestra dell’Ania Campus.


 


La speranza era di trovare il sole dopo le fredde giornate di attività al nord invece è arrivata la pioggia che ha condizionato l’attività dei ragazzi. Purtroppo uno dei quattro gruppi di lavoro programmati non ha potuto svolgere il momento pratico di guida ma in alternativa è stata svolta una lezione teorica su tutti gli aspetti relativi alla sicurezza quando si guida un ciclomotore o una motocicletta.


 


Sotto la supervisione del coordinatore Enrico Garino, hanno lavorato Giovanni Fiaschi, referente regionale per la Toscana, Andrea Bagnoli, Diego Galli, Bassano Giullori, Alberto Luchini, Umberto Sbrana.


 



 


Nella prima giornata di lavoro le lezioni sono state riprese dalla RAI e andranno in onda su RAI UNO all’interno del programma Easy Driver.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI